The Walking Dead 9, AMC pubblica due clip dell'undicesimo episodio "Bounty"

di

L’ultimo appuntamento televisivo dello zombie serial, intitolato “Omega”, è stato foriero di importanti novità sul fronte della battaglia tra Hilltop e i Sussurratori. Cosa ci si dovrà attendere nella prossima puntata di The Walking Dead?

ATTENZIONE, SPOILER!

Come già vi avevamo anticipato per mezzo delle dichiarazioni rilasciate nelle scorse settimane, gli autori dello show si sono serviti di flashback per raccontare il momento in cui il personaggio interpretato da Samantha Morton ha intrapreso il percorso che la condurrà successivamente ad assumere l’identità di Alpha.

Questo salto nel passato è stato possibile grazie alle dichiarazioni di sua figlia, Lydia, impersonata dalla giovane attrice Cassady McClincy, fatte al compagni di prigionia Henry (Matt Lintz) e a Daryl (Norman Reedus).

Sulla soglia delle porte di Hilltop è approdato infine il gruppo dei Sussurratori capeggiato da Alpha in persona, la quale si è presentata senza indossare la consueta pelle di zombie, mostrando apertamente e per la prima volta il proprio volto ai suoi nemici e al pubblico. La donna vorrebbe indietro sua figlia, attualmente tenuta in cella ad Hilltop, promettendo di lasciare i due ostaggi Alden (Callan McAuliffe) e Luke (Dan Fogler) catturati durante la mid-season preamiere.

Nella clip che trovate nella parte superiore della notizia veniamo a conoscenza delle prime battute che Alpha scambierà con Daryl durante “Bounty”. La scena mostra chiaramente quali sono le intenzioni dell’antagonista, la quale afferma di non voler entrare in conflitto con Hilltop se quest’ultima le consegnerà la figlia Lydia. La proposta di scambio continua, infine, nel secondo sneak peek disponibile in fondo alla notizia.

L’undicesima puntata della nona stagione di The Walking Dead verrà trasmessa sul canale AMC il prossimo 24 febbraio.