The Walking Dead 9, Danai Gurira:" il nuovo nemico sarà il più spaventoso di sempre"

The Walking Dead 9, Danai Gurira:' il nuovo nemico sarà il più spaventoso di sempre'
di

Il finale di metà stagione e i vari teaser ci hanno suggerito quanto potessero essere inquietanti i Sussurratori, la nuova minaccia in arrivo in The Walking Dead. A confermarlo ci ha pensato anche l'interprete di Michonne Danai Gurira durante una sua apparizione al talk show Good Morning America.

"Si, domenica inizierà la seconda metà della stagione, e sarà davvero eccitante," ha detto l'attrice. "C'è stata una grande transizione quest'anno, con l'addio di Rick. Dopo abbiamo fatto un salto di 6 anni, che in realtà è stato entusiasmante. Ma ci sono tante informazioni e tanto mistero attorno a ciò che è successo in quegli anni. E abbiamo un nuovo nemico che è tipo il più spaventoso mai visto. Non sappiamo quando vengono a prenderci." Potete trovare il video dell'intervista in calce alla notizia.

The Walking Dead è stato recentemente rinnovato per un'ulteriore decima stagione, ma secondo il report lo show potrebbe perdere proprio Danai Gurira. L'accordo per un nuovo contratto sembra infatti essere complicato dal suo status di attrice emergente, maturato grazie alle apparizioni in pellicole di successo come Black Panther.

L'episodio premiere di metà stagione, intitolato Adaptation, riprenderà la storia di The Walking Dead subito dopo l’avvenuta scomparsa del leader di Hilltop, Jesus (Tom Payne). Quest’ultimo, come ricorderete, è stata la prima vittima ufficiale dell’operato del gruppo dei Sussurratori, la cui abilità è quella di camuffarsi con pelle morta di zombie, riuscendo così a confondersi con essi e passando inosservati tra gli erranti senza destare il minimo sospetto da parte di questi.

Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.