di

In attesa del trailer completo che arriverà domani al Comic-Con, ecco il teaser della nona stagione di The Walking Dead. Nel video in questione possiamo vedere Daryl, Maggie e Michonne iniziare a prendere atto della decisione, a loro modo sbagliata, di Rick Grimes e di agire di conseguenza.

Come già annunciato in passato, il finale dell'ottava stagione farà da collante al nuovo arco narrativo. Rick ha scelto di risparmiare il suo acerrimo rivale Negan e la cosa non è andata molto a genio agli altri membri della banda di sopravvisuti. Sembrerebbe proprio che la conseguenza diretta sia una sorta di guerra civile che vedrà coinvolti i protagonisti.

A tal proposito, la nuova showrunner Angela Kang ha voluto così commentare:"Ci sarà sicuramente un rapporto conflittluale tra Rick, Daryl e Maggie. Non voglio dare anticipazioni, ma aspettatevi grandi sorprese durante il percorso. Si tratta di un qualcosa che esploreremo assolutamente nella nuova stagione perchè ormai sono come una famiglia. Si rispettano, ma al tempo stesso ci saranno delle complicazioni nei loro rapporti."

La nona stagione di The Walking Dead arriverà in autunno su AMC e farà ampio uso di salti temporali, oltre ad avere un'atmosfera western. Tra nuove facce e vecchi ritorni, in primis quello di John Bernthal nei panni di Shane Welsh, staremo a vedere se lo show riuscirà a riportarsi sui giusti binari e a riconquistare quella fanbase ormai persa da tempo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it