The Walking Dead 9: ecco le nuove immagini del ritorno della nona stagione

The Walking Dead 9: ecco le nuove immagini del ritorno della nona stagione
di

AMC ha pubblicato (via TV Line) le nuove immagini ufficiali della midseason premiere della nona stagione di The Walking Dead. Il nono episodio della stagione andrà in onda il 10 febbraio, potete dare un'occhiata alle immagini in calce alla notizia.

Nella seconda metà della stagione 9, il gruppo di sopravvissuti è ancora alle prese con le conseguenze degli eventi avvenuti nei sei anni passati. Dalla scomparsa di Rick molti personaggi hanno perso i legami gli uni con gli altri, e qualcuno addirittura fatica a riconoscere se stesso. Ciò che non sanno è che sono in grave pericolo: presto realizzeranno che il mondo non si comporta come inizialmente pensavano.

Un recente trailer ha mostrato per la prima volta l'arrivo di un altro membro dei Whisperers, Lydia, la figlia di Alpha. Nei fumetti originali Lydia è la figlia di Alpha e l'unico membro dei Whisperers ad avere un nome reale. Il gruppo aveva infatti adottato un linguaggio semplice e la mancanza di nomi come mezzo per cercare di superare l'apocalisse con facilità e meno attaccamento; in questo modo, se avessero perso qualcuno o qualcosa, non ci sarebbe stato alcun peso emotivo da portarsi dietro.

Nei nuovi episodi Norman Reedus diventerà l'attore con il maggio numero di apparizioni dello show, sostituendo il collega Andrew Lincoln, l’interprete del celebre ex sceriffo Rick Grimes uscito di scena nel corso della nona stagione.

The Walking Dead - Stagione 9The Walking Dead - Stagione 9The Walking Dead - Stagione 9The Walking Dead - Stagione 9The Walking Dead - Stagione 9The Walking Dead - Stagione 9The Walking Dead - Stagione 9The Walking Dead - Stagione 9The Walking Dead - Stagione 9The Walking Dead - Stagione 9