di

La seconda ondata di episodi del popolare zombie serial partirà da febbraio e, per l’occasione, la rete AMC ha da poco messo in rete un estratto della puntata che interessa i primi minuti della mid-season premiere. Il segmento, ovviamente, è ricco di spoiler, per cui è fortemente sconsigliato a quanti non abbiano visto il mid-season finale.

ATTENZIONE, SPOILER!

Adaptation”, questo il titolo scelto per la nona puntata della stagione nove, riprenderà la storia di The Walking Dead subito dopo l’avvenuta scomparsa del leader di Hilltop, Jesus (Tom Payne). Quest’ultimo, come ricorderete, è stata la prima vittima ufficiale dell’operato del gruppo dei Sussurratori, la cui abilità è quella di camuffarsi con pelle morta di zombie, riuscendo così a confondersi con essi e passando inosservati tra gli erranti senza destare il minimo sospetto da parte di questi.

La sinossi ufficiale di “Adaptation” recita:

La recente perdita di uno dei loro porterà le comunità a riunirsi nuovamente. Nuovi leader emergeranno quando una disturbante e pericolosa minaccia viene smascherata. Un prigioniero fuggito rivisiterà il suo passato”.

Il riferimento al prigioniero si rifà al personaggio di Negan, interpretato dall’attore Jeffrey Dean Morgan, la cui figura emblematica potrebbe essere una chiave di svolta nell’arco dei nuovi appuntamenti. Bisognerà infatti capire in che modo l’ex antagonista continuerà il suo percorso ora che è libero dalla prigionia e se gli autori hanno in serbo per lui un futuro che si avvicini a quanto Robert Kirkman ha ideato per la controparte cartacea.

Nel frattempo la scorsa Domenica durante gli Screen Actors Guild Awards è stato commemorato Scott Wilson, l’indimenticabile Hershel Greene, nel consueto segmento “In Memoriam”. La star è venuta a mancare il 6 ottobre 2018 all’età di 76 anni dopo una dura battaglia contro la leucemia. Il video in questione potrete trovarlo nella parte inferiore della notizia.

The Walking Dead ritornerà con la sua regolare programmazione dal prossimo 10 febbraio, data di messa in onda della premiere di metà stagione.

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.