The Walking Dead 9: gli ascolti rimangono costanti dopo l'uscita di scena di Rick

The Walking Dead 9: gli ascolti rimangono costanti dopo l'uscita di scena di Rick
di

Dopo un periodo alquanto negativo, sembra essere tornata la luce per la celebre serie targata AMC. Stando a quanto riportato da Variety, infatti, gli ascolti della scorsa puntata di The Walking Dead sono rimasti stabili anche dopo la tanto discussa uscita di scena di Rick Grimes.

La puntata ha infatti registrato un rating di 2.0, attraendo 5.4 milioni di spettatori nella fascia demografica 18-49. Quella della scorsa settimana aveva ottenuto un rating di 2.1, segno che i fan sono stati alimentati dalla curiosità nello scoprire come avrebbe proseguito l'arco narrativo dello show.

A seguito dell'apparente morte di Rick (Andrew Lincoln), l'episodio ha messo tanta carne al fuoco introducendo nuovi personaggi e versioni più cresciute di volti noti tra cui Judith Grimes (Cailey Fleming) e il gruppo di Magna (Nadia Hilker), Luke (Dan Fogler), Connie (Lauren Ridloff), Kelly (Angel Theory), e Yumiko (Eleanor Matsuura). Ha fatto il suo debutto anche Henry (Matt Lintz), il figlio adottivo di Carol ed Ezekiel.

Vi ricordiamo che mancano soltanto due puntate prima che la nona stagione di The Walking Dead si prenda la consueta pausa invernale. Confermata anche la presenza dei Sussuratori, un gruppo di sopravvissuti che vivono tra gli erranti muovendosi in maniera indisturbata tra di essi grazie alla pelle di zombie che essi indossano per mimetizzarsi. Per poter dialogare tra loro utilizzano dei sussurri, in modo tale da non farsi sentire da quelli che sono realmente ormai morti

La prossima puntata di The Walking Dead, intitolata Stradivarius, andrà in onda domenica 18 novembre su AMC.