The Walking Dead 9, Jeffrey Dean Morgan anticipa "un'intensa scena" con tanto di Spoiler

The Walking Dead 9, Jeffrey Dean Morgan anticipa 'un'intensa scena' con tanto di Spoiler
di

Il secondo episodio della nona stagione di The Walking Dead, "The Bridge", andrà in onda domani sulla AMC, ma intervistato da US Magazine Jeffrey Dean Morgan, l'amatissimo interprete di Negan, ha avuto modo di anticipare "un'intensa scena" tra lui e un altro personaggio della serie, senza risparmiarsi in spoiler.

La star ha infatti rivelato che presto ci sarà un atteso faccia a faccia tra Maggie (Lauren Cohan) e Negan, che ricordiamo ha ucciso due all'inizio della settima stagione il marito di lei, il fan favourite Glenn (Steven Yeun). Rivela così l'attore: "Sia io che Lauren siamo stati molto felici di lavorare di nuovo insieme, perché a parte il primo incontro, quando il gruppo di Rick era in ginocchio, non abbiamo mai avuto la possibilità di girare qualche scena insieme".

Ha poi continuato: "Questi due personaggi, lei in particolare, hanno aspettato a lungo per ritrovarsi faccia a faccia l'uno con l'altra. E Negan lo sa benissimo. Lui sa che lei ha atteso di incontrarlo e che lui la stava solo aspettando". Maggie vuole vendetta e ritiene che una pena detentiva per Negan non sia giustizia, contestando apertamente la decisione di Rick, convinta invece che sia necessario giustiziarlo.

Quando Negan e Maggie si incontreranno "sarà una scena molto intensa", dice Morgan: "È davvero emozionante. Credo che al pubblico verrà la pelle d'oca. È davvero pesante emotivamente". A fargli l'eco ci ha anche pensato la showrunner Angela Kang, che ha aggiunto: "Ero seduta lì a guardare e le loro performance mi hanno dato i brividi. Adoro com'è stato scritta la scena, ma anche le loro interpretazioni sono incredibili, commoventi e davvero sorprendenti".