Comic-Con 2018

The Walking Dead 9: Jeffrey Dean Morgan stuzzica i fan sulla possibile redenzione di Negan

The Walking Dead 9: Jeffrey Dean Morgan stuzzica i fan sulla possibile redenzione di Negan
di

Se pensavate che non ci fosse un briciolo di umanità in Negan, potreste ben presto essere smentiti. Durante il panel della nona stagione di The Walking Dead, tenutosi ieri sera al Comic-Con, Jeffrey Dean Morgan ha parlato della possibilità di una storia di redenzione per il villain da lui interpretato.

Ecco le sue dichiarazioni: "Vedrete un lato di Negan totalmente differente rispetto al passato. Si troverà ad affrontare problemi interni con i quali non aveva mai combattuto fino ad ora, cercando di non impazzire. Penso ci sia spazio per una sua redenzione."

L'ottava stagione dello show si era conclusa proprio con la controversa decisione da parte di Rick Grimes di lasciare in vita Negan anzichè ucciderlo, al fine di dare un esempio di civiltà al resto della banda di sopravvissuti. Ovviamente la cosa non è andata a genio a Daryl, Michonne e Maggie, e ci saranno delle dirette conseguenze da affrontare.

La nona stagione di The Walking Dead debutterà in autunno su AMC e segnerà l'ultima volta di Andrew Lincoln nei panni di Rick, storico protagonista della serie sin dal primo episodio. Tra le new entry dello show segnaliamo Lauren Ridloff nel ruolo del personaggio dei fumetti, Connie, Eleanor Matsuura in quelli di Yumiko (sempre estrapolata dal fumetto originale), Samantha Morton in quelli di Alpha e Dan Fogler in un ruolo ancora top-secret.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.