The Walking Dead 9: Lauren Cohan fa luce sulla disputa riguardante il suo contratto

The Walking Dead 9: Lauren Cohan fa luce sulla disputa riguardante il suo contratto
di

Lauren Cohan, protagonista della serie horror targato AMC The Walking Dead, ha finalmente svelato quali sono i piani per il futuro del suo personaggio, Maggie.

Qualche tempo fa, infatti, l'attrice era entrata in una disputa contrattuale con la casa di produzione quando aveva preteso un aumento per ricevere lo stesso caché dei suoi co-protagonisti maschili. Da allora la Cohan e la AMC avevano iniziato un lungo tira e molla per le trattative, tira e molla che ha portato molti fan della serie a credere che il personaggio interpretato dall'attrice non sarebbe tornato nella stagione 9 dello show. Il che sarebbe stato un duro colpo, visto che recentemente il protagonista Andrew Lincoln ha confermato che la prossima stagione per lui sarà anche l'ultima.

Dopo essere stato uno degli spettacoli più redditizi e acclamati degli scorsi anni, The Walking Dead ha iniziato a perdere ascolti nel corso degli ultimi episodi, arrivando nel corso della stagione 8 a toccare il minimo storico dai tempi della stagione 1.

Tra gli incredibili attori e le trame dei fumetti di Robert Kirkman, The Walking Dead ha ancora un sacco di potenziale ma non può sembrare di riconquistare i telespettatori . Ci proverà a farlo proprio con la protagonista Lauren Cohan, che ha finalmente spiegato cosa è successo con la controversia contrattuale. L'attrice ha infatti rivelato che il suo contratto con AMC era terminato e lei stava semplicemente rinegoziando con la rete per un aumento di stipendio. Ha inoltre spiegato che la rinegoziazione era solo una "pratica commerciale standard".

Probabilmente l'attrice è giunta ad un accordo con la AMC: con Andrew Lincoln fuori dai giochi, il network televisivo potrebbe aver assecondato le richieste della Cohan, il cui stipendio dovrebbe aumentare in maniera proporzionale al ruolo del suo personaggio.

The Walking Dead tornerà ad ottobre.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.