The Walking Dead 9: Lauren Ridloff interpreterà un personaggio tratto dai fumetti

The Walking Dead 9: Lauren Ridloff interpreterà un personaggio tratto dai fumetti
di

AMC ha aggiunto ufficialmente l'attrice di Broadway Lauren Ridloff al cast della nona stagione di The Walking Dead, che vestirà i panni di Connie, personaggio apparso nei fumetti di Robert Kirkman.

La Ridloff è un'attrice sorda, che ha ricevuto una nomination per miglior attrice protagonista ai Tony Award grazie al suo ruolo in Children of a Lesser God.

Secondo quanto riporta Entertainment Weekly, Connie sarà "Un'esperta sopravvissuta, abile nell'usare i suoi sensi per leggere persone, situazioni e problemi. Il suo personaggio è sordo e utilizza la lingua dei segni americana (ASL) per comunicare."

Connie è stata introdotta per la prima volta nei fumetti di The Walking Dead di Robert Kirkman, in particolare nell'episodio #127, che coincide con la fine dell'ottava stagione della serie. La controparte fumettistica non è sorda, e fa parte di un gruppo di sopravvissuti guidati da Magna, che finirà per incontrare i personaggi principali ad Alexandria.

Vi ricordiamo che la nona stagione di The Walking Dead debutterà in autunno su AMC, per gustarci il primo trailer dovremo attendere il San Diego Comic-Con in arrivo questa settimana.

La nuova showrunner Angela Kang ha dichiarato che verrà dato ampio spazio ai salti temporali e che saranno raccontate storie grandiose, soprattutto per quanto riguarda i personaggi femminili. Farà ritorno anche Jon Bernthal nei panni di Shane Walsh, molto probabilmente in qualche forma di flashback.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.