The Walking Dead 9: Michonne e Daryl nel nuovo video della mid-season premiere

The Walking Dead 9: Michonne e Daryl nel nuovo video della mid-season premiere
di

A meno di una settimana dal debutto, AMC ha diffuso in rete un nuovo sneak peek dedicato alla mid-season premiere della nona stagione di The Walking Dead. Il video, che trovare in calce alla notizia, mostra Daryl e Michonne alle prese con zombie e Whisperers.

Nella seconda metà della stagione 9, il gruppo di sopravvissuti è ancora alle prese con le conseguenze degli eventi avvenuti nei sei anni passati. Dalla scomparsa di Rick molti personaggi hanno perso i legami gli uni con gli altri, e qualcuno addirittura fatica a riconoscere se stesso. Ciò che non sanno è che sono in grave pericolo: presto realizzeranno che il mondo non si comporta come inizialmente pensavano.

Adaptation” - questo il titolo della nona puntata della nona stagione - riprenderà la storia di The Walking Dead subito dopo l’avvenuta scomparsa del leader di Hilltop, Jesus (Tom Payne). Quest’ultimo, come ricorderete, è stata la prima vittima ufficiale dell’operato del gruppo dei Sussurratori, la cui abilità è quella di camuffarsi con pelle morta di zombie, riuscendo così a confondersi con essi e passando inosservati tra gli erranti senza destare il minimo sospetto da parte di questi.

Il nuovo episodio di The Walking Dead debutterà su AMC il 10 febbraio.