The Walking Dead 9: Norman Reedus commenta l'uscita di scena di Andrew Lincoln

The Walking Dead 9: Norman Reedus commenta l'uscita di scena di Andrew Lincoln
di

Dopo mesi di speculazioni, Andrew Lincoln ha ufficialmente annunciato il suo ritiro dal mondo di The Walking Dead. La notizia è stata accolta con grande tristezza dai fan dello show e del suo personaggio, ma Norman Reedus è voluto intervenire sulla questione, dichiarando di aver compreso appieno la sua scelta.

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Entertainment Weekly, l'attore noto per il ruolo di Daryl Dixon ha così commentato:

"Quando mi ha parlato del suo desiderio di abbandonare lo show per dedicarsi alla famiglia, mi sono subito messo nei suoi panni. Ho un figlio a New York ed ogni volta sono lontano da lui per via delle riprese televisive. Ha due figli spendlidi ed una moglie bellissima. La sua intera famiglia è magnifica, quindi lo capisco perfettamente e non si può essere arrabbiati con lui. Rispetto la sua scelta e mi mancherà moltissimo sul set di The Walking Dead."

Sebbene i due interpeti abbiano stretto un grande legame di amicizia, i personaggi da loro interpretati si troveranno ai ferri corti nel nuovo arco narrativo dello show. La decisione di Rick di voler risparmiare Negan, infatti, non è stata ben accetta da Daryl e dal resto della banda di sopravissuti.

Vi ricordiamo che la nona stagione di The Walking Dead debutterà a ottobre su AMC e farà ampio uso di salti temporali, oltre ad avere un'atmosfera western. Tra nuove facce e vecchi ritorni, in primis quello di Jon Bernthal nei panni di Shane Welsh.