The Walking Dead 9: presto un'altra uscita di scena?

The Walking Dead 9: presto un'altra uscita di scena?
di

Mentre la serie continua a registrare un calo di ascolti vertiginoso, The Walking Dead potrebbe - presto - affrontare l'ennesima uscita di scena di uno dei membri storici della serie televisiva.

ATTENZIONE! SPOILER!

Nel corso di una nuova intervista, l'attrice Katelyn Nacon, interprete di Enid nello show, ha lasciato intendere che potrebbe lasciare lo show prossimamente. Già nei mesi scorsi, con l'avvento dei Sussurratori nella serie, i membri del cast avevano lasciato intendere che il nuovo gruppo di nemici avrebbe causato non pochi cadaveri tra "i protagonisti" o, comunque, i "buoni". Secondo le speculazioni, dunque, Enid sarebbe una tra le vittime di questi nuovi nemici, portando, di conseguenza, l'attrice ad abbandonare lo show.

Dall'inizio della stagione nove, attualmente in corso, sono stati tanti gli abbandoni allo show. In primis quello di due protagonisti, Andrew Lincoln e Lauren Cohan, interpreti rispettivamente di Rick Grimes e di Maggie; dopodiché lo show ha 'ucciso' il personaggio di Jesus, interpretato da Tom Payne, il quale non ha nascosto i suoi sentimenti contrastanti verso questa decisione degli showrunner.

Negli ultimi tempi si è anche diffusa la notizia degli abbandoni di Khary Paton (Re Ezekiel) e di Danai Gurira (Michonne) nei prossimi mesi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2