The Walking Dead 9: Rick dovrà fare i conti con il risentimento di Maggie e Daryl

The Walking Dead 9: Rick dovrà fare i conti con il risentimento di Maggie e Daryl
di

A seguito della controversa decisione di lasciare in vita Negan nell'episodio finale dell'ottava stagione di The Walking Dead, sembrerebbe proprio che i problemi non siano finiti per il povero Rick Grimes, costretto a fare i conti con quanto accaduto. Scoprite di più dopo il salto.

A fornire succulenti indizi sul nuovo arco narrativo dello show ci ha pensato Johnny O'Dell, che ha così dichiarato: "Rick dovrà affrontare numerose avversità nella nona stagione. Come tutti hanno avuto modo di vedere nel finale di quella precedente, Daryl, Maggie e Jesus si sono dimostrati assolutamente contrari alla sua decisione di risparmiare Negan. Il loro risentimento nei suoi confronti sarà una tematica principale e causerà molti problemi all'interno della vita quotidiana."

Vi ricordiamo che Andrew Lincoln, protagonista assoluto della serie sin dal primo episodio, abbandonerà il mondo degli zombie per trascorrere più tempo con la sua famiglia. La notizia ha colto di sorpresa i fan, impazienti di vedere quale destino attenderà Rick. La stessa sorte toccherà a Lauren Cohan, attrice che veste i panni di Maggie, pronta ad abbandonare lo show per dedicarsi ad altro.

La nona stagione di The Walking Dead debutterà ad autunno su AMC. La nuova showrunner Angela Kang, che subentrerà a Scott Gimple, ha promesso che verranno raccontate storie grandiose e che si giocherà molto con i salti temporali. Ovviamente non dimentichiamoci del ritorno di Jon Bernthal nei panni di Shane Walsh, molto probabilmente in qualche forma di flashback.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.