The Walking Dead 9, secondo Norman Reedus sarà la migliore stagione dai tempi della prima

The Walking Dead 9, secondo Norman Reedus sarà la migliore stagione dai tempi della prima
di

La premiere di metà stagione di The Walking Dead debutterà tra pochi giorni, e ad aumentare l'attesa dei fan ci pensa Norman Reedus, interprete di Daryl fin dagli esordi dello show. Ed è proprio alla prima stagione che si riferisce l'attore, constatando che questa seconda parte tornerà a mostrare quei livelli di qualità.

"Te lo devo dire, la stagione che sta per uscire, la seconda parte, è la nostra migliore stagione dai tempi della prima." ha detto Reedus a 11Alive durante il Super Bowl party a tema The Walking Dead. "Questo show è come un virus, si adatta e si trasforma nel tempo. Voglio dire, il segreto è che non stiamo mai fermi. Non facciamo mai le stesse cose."

"Stiamo per essere messi alla prova" ha commentato Cooper Andrews (Jerry) parlando della nuova minaccia, I Sussurratori, il nuovo nemico che è stato definito anche da Danai Gurira (Michonne) come il più spaventoso della serie.

L'episodio premiere di metà stagione, intitolato Adaptation, riprenderà la storia di The Walking Dead subito dopo l’avvenuta scomparsa del leader di Hilltop, Jesus (Tom Payne). Quest’ultimo, come ricorderete, è stata la prima vittima ufficiale dell’operato del gruppo dei Sussurratori, la cui abilità è quella di camuffarsi con pelle morta di zombie, riuscendo così a confondersi con essi e passando inosservati tra gli erranti senza destare il minimo sospetto da parte di questi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.