The Walking Dead 9: una star della serie ha rivelato le frustrazioni verso il suo ruolo

The Walking Dead 9: una star della serie ha rivelato le frustrazioni verso il suo ruolo
di

The Walking Dead continua ad essere uno degli show più discussi del panorama televisivo, sia in positivo, sia in negativo. Una star della serie targata AMC, però, ha deciso di esprimere in prima persona molte frustrazioni legate al suo ruolo, cause scatenanti della sua uscita di scena nel corso della nona stagione.

Stiamo parlando di Tom Payne, meglio noto per aver vestito i panni di Paul "Jesus" Rovia, personaggio molto amato dai fan ed apparso anche nei fumetti di Kirkman. La sua morte è avvenuta in maniera alquanto brutale nel mid-season finale intitolato Evolution ed andato in onda domenica scorsa. Un amaro destino che, a quanto pare, è stato fortemente voluto dal diretto interessato.

Intervistato ai microfoni di The Hollywood Reporter, l'attore ha così dichiarato: "Ho adorato il mio personaggio ed è stato molto difficile dirgli addio. C'era talmente tanto potenziale inespresso che mi ha portato ad essere costantemente frustrato nei confronti dello show negli ultimi mesi. Un vero peccato perchè sapevo benissimo di cosa fosse capace Jesus e mi ero allenato per due anni per questo ruolo".

Tom ha poi aggiunto: "Ero contrario alla direzione presa dopo il suo arrivo a Hilltop. Nei fumetti Jesus ha avuto un incredibile confronto con Negan, prendeva le granate al volo e le tirava addosso ai suoi nemici. Era il componente più capace dell'intero gruppo, mentre all'interno dello show è stato utilizzato pochissimo".

Nonostante l'attuale periodo negativo in termini di ascolti, The Walking Dead tornerà alla ribalta nel 2019 con la seconda metà della nona stagione, introducendo i famigerati villain Alpha e Beta, interpretati rispettivamente da Samantha Morton e Ryan Hurst. La showrunner Angela Kang ha inoltre rivelato di essere già al lavoro sulla decima stagione.

L'universo televisivo di The Walking Dead, infine, si espanderà con un film incentrato su Rick Grimes, prequel e spinoff su alcuni dei personaggi più celebri. Anche voi concordate con le parole di Tom Payne? Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.