The Walking Dead: AMC contemporaneamente al lavoro su tre show diversi

The Walking Dead: AMC contemporaneamente al lavoro su tre show diversi
di

Siamo in attesa di vedere le puntate bonus di The Walking Dead 10, inoltre per la prima volta il network AMC ha rivelato di essere al lavoro su tre diversi show, ambientati sempre nel mondo post apocalittico di Rick e degli altri.

Ad annunciarlo è Scott Gimple, il chief content producer incaricato di curare le varie opere incentrate sulla vita di Daryl, Carol e gli altri sopravvissuti all'apocalisse zombie, con un post che trovate in calce alla notizia. Nel tweet infatti è possibile vedere una foto dedicata ad una puntata dello show, anche se Scott Gimple assicura che non sono presenti spoiler, insieme a questo commento: "Questa è la prima volta nella storia di The Walking Dead che ci sono 3 show in produzione in contemporanea. Ci sono stati degli accavallamenti, ma non troppi. In giro in tutti gli Stati Uniti ci sono dei fantastici scrittori, attori, troupe e zombi liberi di lavorare sulla serie. Siamo i working dead". Gli appassionati hanno accolto con entusiasmo queste parole, infatti sono ansiosi di scoprire come continueranno le vicende dei personaggi conosciuti in Fear The Walking Dead e World Beyond, secondo spin-off della saga ambientato diversi anni dopo lo show principale.

Se cercate altre indiscrezioni sulle vicende della serie, vi lasciamo con questa notizia riguardo il cast di The Walking Dead 10.