The Walking Dead: AMC ha trasmesso un speciale tributo a Scott Wilson

The Walking Dead: AMC ha trasmesso un speciale tributo a Scott Wilson
di

La AMC nella serata di domenica ha trasmesso uno speciale tributo alla star di The Walking Dead, Scott Wilson, scomparso nella giornata di sabato a Los Angeles, all'età di 76 anni. Wilson ha interpretato il personaggio di Hershel Greene in TWD per tre stagioni. Il tributo è andato in onda subito dopo la première della nona stagione dello show.

Il video è stato trasmesso in vista del classico Talking Dead, che va in onda subito dopo lo show. Talking Dead inizialmente non includeva un segmento dedicato a Scott Wilson perché l'episodio era pre-registrato.
Wilson è scomparso a causa della leucemia due giorni fa ed è stato confermato che l'attore aveva già girato il suo cameo in un episodio imminente prima della sua morte. L'episodio dovrebbe essere dedicato alla sua memoria.
Appena un'ora prima che la notizia si diffondesse sui social network, la showrunner di The Walking Dead Angela Kang aveva annunciato al New York Comic-Con che Scott Wilson e Sonequa Martin-Green sarebbero apparsi in questa nuova stagione.
"Scott sarà sempre ricordato come un grande attore e ci sentiamo tutti molto fortunati e persone migliori ad averlo conosciuto. Il personaggio che ha incarnato in The Walking Dead ha vissuto emozioni centrali all'interno dello show" hanno dichiarato i produttori.
"Come Scott nelle nostre vite, Hershel era un personaggio le cui azioni continuano a influenzare le scelte dei personaggi fino ad oggi. I nostri cuori sono con sua moglie, la sua famiglia, gli amici e i milioni di fan che l'hanno amato. Scott ci mancherà".
Emily Kinney, che ha interpretato la figlia di Hershel, Beth, sorellastra di Maggie (Lauren Cohan) su Instagram ha voluto ricordare Wilson, definendolo 'il miglior papà televisivo che una ragazza potesse chiedere'.
Jane McNeill, che ha interpretato Patricia, residente della fattoria Greene nella seconda stagione ha reso omaggio a Wilson sui social media, scrivendo di averlo 'amato e ammirato'. Belle parole anche quelle di Sarah Wayne Callies, che lo ha ricordato come 'uno degli uomini migliori che abbia mai conosciuto, come artista e come persona'.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.