The Walking Dead: AMC trasmetterà i vecchi episodi in una maratona di 88 ore

di

The Walking Dead è una delle serie più di successo del panorama televisivo americano. Durante i suoi sei anni in televisione lo show ha raggiunto un pubblico sempre più ampio, tanto da permettere al network proprietario AMC di programmare una assurda maratona di 88 ore per accompagnare il pubblico alla première della settima stagione.

L’arrivo della settima stagione di The Walking Dead è noto al pubblico soprattutto per il mistero dietro al cliffhanger del finale della stagione precedente: chi sarà a morire del gruppo di sopravvissuti capitanato da Rick Grimes? Ormai l’attesa è quasi finita, ed i fan di lunga data potranno finalmente avere le loro risposte.

Cosa succede invece per chi vuole avvicinarsi adesso allo show per la prima volta? AMC si è fatta trovare pronta e ha annunciato che manderà in onda una enorme maratona di 88 ore con tutti gli episodi dello show, insieme ad una retrospettiva di 2 ore sui sei anni passati in compagnia di The Walking Dead. La maratona andrà in onda a partire dal 16 Ottobre e continuerà fino alla première della nuova stagione. A differenza da quanto fatto in occasioni simili dalla concorrenza, però, gli episodi saranno intervallati dalle altre produzioni del network.

La settima stagione di The Walking Dead andrà in onda il 23 Ottobre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!