The Walking Dead andrà davvero avanti all'infinito?

The Walking Dead andrà davvero avanti all'infinito?
di

AMC aveva già dichiarato di voler vedere proseguire The Walking Dead e/o i prodotti collegati alla serie, praticamente all'infinito. Ecco cosa sappiamo.

The Walking Dead potrebbe adempiere a tutti gli effetti alla sua promessa di essere un dramma zombi "senza fine", con grandi prospettive di espansione all'orizzonte. AMC, la rete che ha portato la serie di fumetti di Robert Kirkman in versione live-action nel 2010, sta realisticamente pensando a molti sviluppi futuri. Ecco cosa ha detto la scorsa settimana il CEO di AMC Josh Sapan:

"La società, proprietaria della famosa serie zombie-apocalittica, prevede di produrre più film e nuovi programmi TV basati sui romanzi grafici che hanno generato la serie, secondo le persone che hanno familiarità con i piani del network e questi progetti potrebbero potrebbero costare diverse centinaia di milioni di dollari."

Vedremo quali saranno gli sviluppi futuri di The Walking Dead e dei prodotti collegati. Non appena avremo ulteriori notizie al riguardo vi faremo sapere.

Quanto è interessante?
1