The Walking Dead: Andrew Lincoln e Danai Gurira in una raccolta fondi con gli ex colleghi

The Walking Dead: Andrew Lincoln e Danai Gurira in una raccolta fondi con gli ex colleghi
di

I numerosi fan dell'opera di Robert Kirkman sono ansiosi di scoprire qualche retroscena sulla stagione 11 di The Walking Dead, nel frattempo vi segnaliamo il prossimo evento in cui saranno presenti gli attori protagonisti dello show.

In calce alla notizia trovate il tweet di Danai Gurira, conosciuta per essere l'interprete di Michonne, che avvisa tutti gli appassionati della serie prodotta da AMC della sua presenza nell'evento di raccolta fondi che si terrà la prossima domenica, a favore dei candidati democratici della Georgia per il senato. A condurre l'evento sarà Yvette Nicole Brown, tra gli ospiti troveremo invece Andrew Lincoln, Norman Reedus, Lauren Cohan, Jeffrey Dean Morgan, Christian Serratos, Sonequa Martin-Green e Lennie James.

I fan sono sorpresi dalla presenza dell'interprete di Rick Grimes, per la prima volta di nuovo insieme ai suoi ex colleghi dopo il rapimento del suo personaggio, la cui storia sarà raccontata con una trilogia di film attualmente in produzione da parte del network televisivo. Nel frattempo siamo in attesa di scoprire altri dettagli riguardo la stagione conclusiva di The Walking Dead, longeva serie prodotta per undici stagioni ma che continuerà grazie a varie opere spin-off, come quella già annunciata incentrata su Daryl e Carol.

Per concludere vi segnaliamo questo poster di The Walking Dead creato da un fan.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1