The Walking Dead, Andrew Lincoln 'è il migliore di tutti' secondo una star dello show

The Walking Dead, Andrew Lincoln 'è il migliore di tutti' secondo una star dello show
di

Rick Grimes non si dimentica tanto facilmente: il protagonista storico di The Walking Dead occuperà sempre un posto di riguardo nei cuori dei fan, anche dopo il suo abbandono (e la relativa attesa del film dedicato). Andrew Lincoln, però, sembra aver lasciato un ottimo ricordo anche nei suoi colleghi.

L'ultimo a parlarne è stato Andrew J. West, che nello show AMC abbiamo conosciuto nei panni di Gareth: l'attore ha parlato con entusiasmo del suo ex-collega, definendolo una delle migliori persone conosciute sul set dello show e soprattutto un professionista fantastico con cui lavorare.

"È così metodico. Guarda, è una delle persone più buone e gentili del mondo. Lo amo da morire. È stato bellissimo lavorare con lui" ha esordito West, prima di scherzare: "Ma vi dirò, probabilmente ho ancora dei lividi sul lato del corpo risalenti a quando mi diede addosso con un machete di gomma durante la scena della chiesa. Sei anni dopo sto ancora recuperando da quella roba. Lui si impegna così tanto in quello che fa, è così intenso".

Sempre Andrew J. West ha recentemente ammesso di esser stato convinto che un episodio di The Walking Dead non sarebbe andato in onda; a proposito: sapete com'è oggi la bimba zombie del primo episodio di The Walking Dead? Scopriamolo insieme!