The Walking Dead: Andrew Lincoln conferma che non tornerà nello show tv

The Walking Dead: Andrew Lincoln conferma che non tornerà nello show tv
di

La storia di Rick Grimes continuerà nei film che verranno basati sullo show tv, ma Andrew Lincoln ha escluso un suo ritorno nella serie. Il personaggio di Rick Grimes ha recentemente lasciato lo show dopo nove lunghe stagioni e la notizia che ricomparirà in un nuovo progetto legato a The Walking Dead ha mandato in estasi i fan.

Naturalmente l'addio di Rick porterà a grandi cambiamenti nello show. In una recente intervista con il New York Times, Andrew Lincoln ha fatto chiarezza:"Posso dire categoricamente che non tornerò nella serie tv".
Inoltre l'attore ha spiegato di essere sollevato del fatto di poter parlare finalmente ai fan dei film ai quali parteciperà:"Era un compromesso perché non volevo essere disonesto con i fan e sono molto sollevato nel poterne parlare ora".
Andrew Lincoln non tornerà nello show tv di The Walking Dead ma pare che i film tv ai quali sta lavorando AMC siano davvero imponenti e in grado di espandere l'universo di The Walking Dead.
Con l'addio del suo personaggio principale, i fan ora sono curiosi di vedere in che modo andrà avanti lo show e quale futuro riserveranno gli autori ad una delle serie maggiormente seguite negli ultimi anni.
In ogni caso il personaggio di Andrew Lincoln, il vice-sceriffo Rick Grimes, sarà una figura molto difficile da sostituire nel cuore degli appassionati.