The Walking Dead: Anne sarà nella trilogia cinematografica

The Walking Dead: Anne sarà nella trilogia cinematografica
di

Apparsa come ospite speciale durante l'ultima puntata del KTLA 5 Morning News di Los Angeles, la star Pollyanna McIntosh ha rivelato che Anne dovrebbe comparire nella trilogia cinematografica di The Walking Dead dedicata a Rick Grimes.

Come sappiamo, Andrew Lincoln ha abbandonato la serie tv solo per essere annunciato come protagonista di una serie di tre film ambientati nell'universo narrativo di TWD.

Interpellata a proposito della faccenda, la McIntosh ha dichiarato: "L'unica cosa che posso dire è che al momento sto custodendo molti, moltissimi segreti.”

Riguardo il finto addio di Lincoln alla serie, l'attrice ha commesso un altro scivolone. "Andy mi mancherà tantissimo, ma lo rivedrò molto presto" ha detto, prima di correggersi immediatamente. "Tutti noi lo rivedremo di nuovo."

Secondo quanto dichiarato nei giorni scorsi, il primo film della saga cinematografica esplorerà il "mistero" relativo al gruppo di elicotteri visti nella serie, elicotteri che molti pensano abbiano a che fare proprio con il personaggio di Anne. "Racconteremo la storia di Rick Grimes con in un altro media, attraverso film originali prodotti da AMC Studios" ha rivelato il co-creatore della serie Scott Gimple. "I film saranno incentrati su Rick Grimes e racconteranno la storia di ciò che gli è successo dopo il viaggio in elicottero. Vediamo che il personaggio di Anne è a bordo insieme a lui, quindi ...".

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.