The Walking Dead, in arrivo uno spin-off animato? Ecco la risposta di Robert Kirkman!

The Walking Dead, in arrivo uno spin-off animato? Ecco la risposta di Robert Kirkman!
di

Quando il primo numero di The Walking Dead è approdato in fumetteria, nell'ormai lontano 2003, nessuno avrebbe mai potuto immaginare il grandioso successo che avrebbe ottenuto quest'opera. Naturalmente Robert Kirkman ci sperava, ma mai avrebbe pensato che sarebbe potuto arrivare ad essere un franchise di simili proporzioni.

All'universo di The Walking Dead è stata dedicata prima una serie, poi vari spin-off, e poi addirittura un videogioco. Presto poi, le vicende di questo mondo post-apocalittico si sposteranno anche al cinema con i film dedicati a Rick Grimes. Qualcuno allora, ha ipotizzato che dopo lo strepitoso successo di Invincible, Robert Kirkman potesse essere anche interessato ad un spin-off animato, e l'autore in una recente intervista a Inverse ha detto la sua sulla questione.

"Non lo escluderei. Sarebbe sicuramente divertente. Vedo sicuramente del potenziale in questa cosa e mi piace molto lavorare nell'animazione. Spero di fare molte altre serie animate oltre Invincible, perché questo sembra essere un processo di lavoro davvero divertente e abbastanza piacevole. Quindi chissà cosa ci riserverà il futuro".

Insomma, uno spin-off animato di The Walking Dead avrebbe sicuramente del potenziale, e permetterebbe, tra l'altro, di esplorare e approfondire molte questioni che nella serie ancora non sono state affrontate del tutto. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe uno spin-off animato? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE: screenrant
Quanto è interessante?
2