The Walking Dead, il bel gesto di Jeffrey Dean Morgan per l'arrivo di Negan Lives

The Walking Dead, il bel gesto di Jeffrey Dean Morgan per l'arrivo di Negan Lives
di

Si avvicina il debutto di Negan Lives, nuovo fumetto dedicato ad uno dei volti più amati di The Walking Dead. Per l'occasione, l'interprete del personaggio Jeffrey Dean Morgan si è offerto di contribuire al lancio nella sua fumetteria di fiducia.

Quando il Megabrain Comics and Arcade di Rhinebeck, New York, ha condiviso su Twitter l'apertura dei preordini per il primo numero della serie, infatti, l'attore ha commentato: "Vediamo se possiamo fare qualcosa... Firmerò le prime 100 copie o qualche pazzia del genere"

Alla reazione entusiasta del proprietario del negozio, Morgan ha poi aggiunto: "Scegli tu la quantità di copie da firmare... senza uccidermi però! E probabilmente sarebbe da mettere un limite per cliente. Io penserò al mio compito."

Negan Lives #1 sarà disponibile in esclusiva per le fumetterie americane a partire dal prossimo 1 luglio, un'iniziativa che ha raccolto anche i favori della moglie dell'attore, Hilarie Burton Morgan, la quale ha commentato: "Complimenti a Robert Kirkman e Charlie Adlard. Che idea fantastica. Amo supportare i negozi della nostra piccola città. E potrei avere una bella cotta per Negan."

Siete curiosi di leggere la nuova storia di Kirkman? Fatecelo sapere nei commenti. Per altre notizie sulla serie AMC, vi rimandiamo alle ultime novità sull'episodio finale di The Walking Dead 10.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1