The Walking Dead / Breaking Bad: Netflix diffonde un video su una curiosa teoria

di

Da poche ore, Netflix US & Canada ha diffuso in rete un video incentrato su una curiosa e divertente teoria dei fan che sosterrebbe una profonda connessione tra le due serie Breaking Bad e The Walking Dead. Come sempre, potete vedere lo spassoso filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

Per chi non lo sapesse, questa teoria dei fan è riuscita a ritagliarsi un notevole spazio su internet. Questo non perché sia verosimile, ma piuttosto perché congiunge due serie televisive di grande successo e perché non può non suscitare una grande risata in chi la ascolta. La teoria è molto semplice: la meth di cui Walter White ha ideato la formula e che produce al fianco di Jesse Pinkman sarebbe la causa scatenante dell'epidemia di zombie che ha portato all'apocalisse in The Walking Dead.
Ovviamente la teoria non ha alcuna plausibilità, ma Netflix ha voluto intrattenere e divertire i fan di entrambe le serie con questo video che, oltre a spiegare questa ipotesi, fornisce alcune prove piuttosto strampalate a suo sostegno, mostrando alcuni curiosi collegamenti tra i due show come, per esempio, il fatto che in entrambe le serie compaia una Dodge rossa: in The Walking Dead viene guidata da Glenn, mentre in Breaking Bad è la macchina che Walter White regala a suo figlio.
Ricordiamo che The Walking Dead tornerà con il terzo episodio della sua settima stagione domenica 6 novembre su AMC negli Usa e lunedì 7 novembre su FOX in Italia.