The Walking Dead: Carol si è ammalata? Occhio al trailer del settimo episodio

di

È online l'anteprima del nuovo episodio di The Walking Dead, chiamato "Open Your Eyes", ed alcuni fan hanno già cominciato a scandagliare tutti i possibili dettagli emersi dal filmato, uno dei quali riguarderebbe il personaggio di Carol, e potrebbe essere piuttosto importante.

Nel video si vede infatti la donna che sembra abbia contratto qualche specie di malattia. In un fotogramma si può notare infatti dei segni sul lato destro della faccia, di colore rossastro, e che poi sembrano aggravarsi in un passo successivo, quando sono visibili anche sul collo.

Secondo alcune teorie si tratta di una sorta di malattia con sintomi simili a quella della febbre, che sembra aver colpito diverse persone ad Alexandria, e che potrebbe avere a che fare con l'inquinamento delle scorte d'acqua ad opera di Gamma.

"Forse, o forse no. Fa parte di ciò che la nostra gente sta affrontando, ossia scoprire il perché si stanno tutti ammalando", ha detto la showrunner Angela Kang, che poi ha continuato: "Scopriremo di più su cosa sta succedendo sulla malattia che sta iniziando a diffondersi. L'episodio riguarderà Alexandria e quello che sta succedendo. È un episodio molto importante per noi, e spero davvero che la gente lo guardi, perché ci sono davvero degli avvenimenti corposi che porteranno al finale".

Che ne pensate? Cosa vi attendete dal prosieguo della stagione di The Walking Dead? Prima di fiondarvi sul nuovo video, date un'occhiata alla recensione dell'episodio 5 di The Walking Dead.