The Walking Dead: il cast invade il set del Comic-Con

di

Il San Diego Comic Con ha ospitato moltissimi set fantasiosi nel corso dell'edizione di quest'anno e uno di quelli che ha avuto maggiore successo è stato il set della serie horror The Walking Dead che non è stato solo visitato dai fan, ma anche dagli attori che fanno parte del cast dello show. In calce alla news, dopo il salto, trovate le immagini.

Come vi avevamo già informato, il network AMC ha allestito un set che riproponeva l'ultima scena del season finale del sesto capitolo della serie, con Negan che minaccia con la sua mazza Lucille i nostri undici malcapitati. In questo spazio, i fan potevano inginocchiarsi davanti a Negan e accanto alle repliche di Rick, Michonne, Daryl, Aaron, Carl, Glenn, Maggie, Rosita, Sasha, Eugene e Abraham che sono state fatte dal guru degli effetti visivi e produttore esecutivo Greg Nicotero e dal suo team.
I fan hanno fatto la fila per tutto il weekend ma, come potete vedere dalle foto qui sotto, anche diversi membri del cast, tra cui Andrew Lincoln, Jeffrey Dean Morgan, Chandler Riggs, Ross Marquand, Steven Yeun e Josh McDermitt si sono diretti verso il set della serie per scattare una foto con la loro replica, mostrando come queste creazioni siano tremendamente somiglianti e dettagliate.
Ricordiamo che la settima stagione di The Walking Dead, di cui sono stati presentati il primo trailer e il primo teaser al Comic-Con, tornerà sui piccoli schermi a stelle e strisce con la sua prima puntata domenica 23 ottobre sul network televisivo statunitense AMC.

The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7