The Walking Dead: com’era Negan prima dell’apocalisse zombie?

di

I personaggi di The Walking Dead sono tutti cambiati profondamente dall’inizio dell’apocalisse zombie. La stessa cosa, naturalmente, vale anche per i villain. Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, è stato introdotto solo nell’ultima puntata della sesta stagione. Come sarà diventato così?

La parabola di Carol rappresenta il modo più semplice, e più estremo, per capire come possono cambiare i personaggi di The Walking Dead. La fine del mondo ha cambiato tutti i personaggi della serie, alcuni più e alcuni meno. E Negan? Il nuovo villain, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, è presente nello show solo da pochissimo tempo. Come sarà stato il suo impatto con l’apocalisse zombie?

Durante un’intervista a Entertainment Weekly lo stesso Morgan ha parlato del suo personaggio, descrivendolo come “un bullo, uno di quelli con cui andavi a scuola e che non potevi sopportare”. Secondo l’attore Negan non è stato cambiato dal nuovo mondo post-apocalittico, semplicemente il nuovo stato delle cose gli ha permesso di rivelare la sua vera natura, di essere se stesso in modo pieno. La breve intervista è disponibile, come sempre, in fondo alla notizia.

The Walking Dead tornerà in onda il 23 Ottobre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!