The Walking Dead: Dan Fogler si unisce al cast della nona stagione!

The Walking Dead: Dan Fogler si unisce al cast della nona stagione!
di

Il cast dell’attesa nona stagione di The Walking Dead dà il benvenuto a Dan Fogler, attore noto principalmente per la sua performance in Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Secondo ComicBook.com il ruolo che andrà a ricoprire Fogler è ancora top secret, ma di sicuro porterà la serie in una nuova direzione. Rivedremo l’attore nuovamente nel franchise ideato e scritto da J.K. Rowling nel sequel Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in uscita nelle sale a novembre.

Vi ricordiamo che la nona stagione di The Walking Dead debutterà in autunno su AMC, per gustarci il primo trailer dovremo attendere il San Diego Comic-Con in arrivo questa settimana.

La nuova showrunner Angela Kang ha dichiarato che verrà dato ampio spazio ai salti temporali e che saranno raccontate storie grandiose, soprattutto per quanto riguarda i personaggi femminili. Farà ritorno anche Jon Bernthal nei panni di Shane Walsh, molto probabilmente in qualche forma di flashback.

L'ottava stagione si è conclusa in maniera alquanto controversa con la decisione da parte di Rick Grimes (Andrew Lincoln) di lasciare in vita il suo acerrimo rivale Negan, scatenando il disappunto degli altri membri della banda di sopravvissuti. Sembrerebbe proprio che la conseguenza diretta sia una sorta di guerra civile tra Rick, Maggie e Daryl.

A tal proposito, sempre Angela Kang ha così commentato: “Ci sarà sicuramente un rapporto conflittuale tra i tre. Non voglio dare anticipazioni, ma aspettatevi grandi sorprese durante il percorso. Si tratta di un qualcosa che esploreremo assolutamente nella nuova stagione perchè ormai sono come una famiglia. Si rispettano, ma al tempo stesso ci saranno delle complicazioni nei loro rapporti”.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.