The Walking Dead: Danai Gurira potrebbe non tornare per la decima stagione

The Walking Dead: Danai Gurira potrebbe non tornare per la decima stagione
di

Proprio ieri AMC ha annunciato che The Walking Dead tornerà almeno per un'altra stagione, la numero 10. Sempre secondo il report di The Hollywood Reporter, però, lo show potrebbe perdere una delle sue star: Danai Gurira, l'interprete di Michonne.

Come fatto notare da THR, l'accordo per un nuovo contratto potrebbe essere complicato dal suo status di attrice emergente, raggiunto grazie anche all'apparizione nel grande successo dei Marvel Studios Black Panther. Non è ancora chiaro se l'attrice sia pronta a firmare un nuovo contratto, e AMC non ha voluto commentare la situazione.

Per chi ha sottoscritto l’abbonamento premium al servizio di streaming di AMC, AMC Premiere, la puntata di metà stagione intitolata “Adaptation” è già disponibile sulla piattaforma digitale. Il nuovo episodio della nona stagione è diretto dal produttore esecutivo, nonché regista Greg Nicotero. Per tutti gli altri, invece, bisognerà attendere la messa in onda il prossimo 10 febbraio, mentre in Italia come sempre la puntata verrà trasmessa dal canale Fox il giorno successivo.

Nella seconda metà della stagione 9 di The Walking Dead, il gruppo di sopravvissuti è ancora alle prese con le conseguenze degli eventi avvenuti nei sei anni passati. Dalla scomparsa di Rick molti personaggi hanno perso i legami gli uni con gli altri, e qualcuno addirittura fatica a riconoscere se stesso. Ciò che non sanno è che sono in grave pericolo, e presto realizzeranno che il mondo non è quello che si aspettavano.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1