The Walking Dead: Danai Gurira sa chi è la vittima di Negan

di

Come si era già intuito dalle dichiarazioni dei giorni scorsi dell'attore Norman Reedus, il cast di The Walking Dead conosce l'identità della vittima di Negan e, anche se ovviamente nessuno di loro vuole dirci di chi si tratta, gli attori stanno iniziando ad anticipare qualche dettaglio.

L'ultima a pronunciarsi sulla questione è l'attrice trentottenne Danai Gurira che in una dichiarazione rilasciata in occasione della cerimonia di premiazione dei Tony Awards ha lasciato intendere di conoscere l'identità della vittima misteriosa: "So quello che sta succedendo. L'unica cosa che posso dirvi è che so qualcosa e che ne so più di voi.". Successivamente, l'attrice si è dimostrata molto brava ad eludere le domande scomode rispondendo in modo scherzoso: "Improvvisamente, mi rendo conto di non sapere più nulla... Dove mi trovo?! Chi sei tu?!".
Come tutti sapete, la Michonne di Gurira è uno dei personaggi che abbiamo lasciato in ginocchio in balia della furia di Negan nel finale della sesta stagione di The Walking Dead. Nei fumetti di Robert Kirkman, il personaggio di Michonne è diverso sia per quanto riguarda gli aspetti caratteriali, sia per quanto riguarda la sua storyline e, considerato che la serie televisiva devia moltissimo dai contenuti del materiale originale, molti fan hanno già ipotizzato che anche questa volta lo show televisivo non seguirà la trama del fumetto e che, quindi, la vittima di Negan sarà differente rispetto a quella originale. Se le cose stanno veramente in questo modo, quindi, anche Michonne potrebbe essere la vittima di Negan.
The Walking Dead tornerà per la sua settima stagione nel mese di ottobre. Al San Diego Comic Con di luglio verrà presentato il relativo trailer.