The Walking Dead: date uno sguardo alle prime immagini di Mercer con la sua armatura

The Walking Dead: date uno sguardo alle prime immagini di Mercer con la sua armatura
di

Una foto del set dell'undicesima e ultima stagione di The Walking Dead ci prermette di dare un primo sguardo al nuovo arrivato della serie Michael James Shaw nei panni di Mercer che indossa un'armatura del tutto fedele a quella mostrata nei fumetti.

La stagione 10 ha introdotto le truppe dell'ufficiale Mercer quando il piccolo gruppo guidato da Eugene è stato arrestato dai soldati corazzati dell'Esercito del Commonwealth a Charleston, West Virginia, mentre si stava recando ad un appuntamento con Stephanie. I fan hanno potuto già dare un'occhiata a questa esclusiva armatura rossa del personaggio nel corso di un teaser di The Walking Dead rilasciato lo scorso aprile.

Mercer è stato aggiunto relativamente verso la fine dei fumetti di Kirkman, infatti ha fatto la sua prima apparizione nel numero 177 e come sappiamo, la collana si è conclusa con il numero 193. Questo personaggio guida l'esercito del Commonwealth ed è tra i residenti dell'insediamento con sede in Ohio che si ispirano a Rick Grimes, quando il suo gruppo di sopravvissuti si fa strada verso la comunità governata da Pamela Milton e dal figlio Sebastian.

Come riferito della showrunner, le armature di questo gruppo sono davvero formidabili e permettono di comprendere quanto questa società sia progredita e possegga gran parte delle risorse disponibili. Pensate che questo personaggio riuscirà ad integrarsi nelle dinamiche di The Walking Dead? Fatecelo sapere nei commenti.