The Walking Dead: donne sempre più forti continuerranno a dominare la scena

The Walking Dead: donne sempre più forti continuerranno a dominare la scena
di

Negli episodi rimanenti della nona stagione di The Walking Dead, sempre più donne forti e in conflitto continueranno a imporre la loro leadership nella serie.

Nel corso di un’intervista concessa a ET, Michael Cudlitz ha parlato dell’impronta dei futuri episodi della nona stagione dello show, che vedrà anche il suo ritorno come regista dell’episodio Stradivarius, domenica prossima.

Angela Kang si è inserita come showrunner e sta facendo una serie di cambiamenti impressionanti e meravigliosi". La Kang era già scrittrice occasionale e produttrice della serie fin dalla seconda stagione, ma recentemente è stata promossa come showrunner al posto di Scott Gimple.

Abbiamo sempre avuto donne forti in questo show. Adesso avremo donne forti in conflitto tra loro nei prossimi episodi e che credo che il nostro pubblico apprezzerà tantissimo quello che vedrà sullo schermo”.

Ricordiamo che oltre a continuare la sua avventura televisiva sui canali di AMC, The Walking Dead proseguirà la sua storia anche in una trilogia di stampo cinematografico che vedrà il ritorno di Andrew Lincoln: “Racconteremo la storia di Rick Grimes grazie a un altro media, attraverso film originali prodotti da AMC Studios”, ha rivelato il co-creatore della serie Scott Gimple. “I film saranno incentrati su Rick Grimes e racconteranno la storia di ciò che gli è successo dopo il viaggio in elicottero. Vediamo che il personaggio di Anne è a bordo insieme a lui, quindi ...”.