The Walking Dead: ecco il nuovo poster in formato banner!

di

La settima stagione di The Walking Dead si è aperta con la strage inflitta da Negan (Jeffrey Dean Morgan) al gruppo di Rick Grimes (Andrew Lincoln). La riscossa del gruppo è parte della strategia pubblicitaria approntata da AMC per la midseason première: Rise Up! è lo slogan presente nel nuovo banner.

L’umore dei vari protagonisti dello show è crollato dopo quanto fatto da Negan, ed è comprensibile, a differenza di quanto successo agli ascolti delle varie puntate, in inesorabile discesa a partire dall’ottima première. Forse è per questo che AMC ha deciso di puntare molto sulla riscossa del gruppo, sulla sua vendetta nei confronti del carnefice interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Il nuovo banner, infatti, è caratterizzato da un’enorme scritta che avvolge tutti i personaggi del gruppo di Rick Grimes. Questa recita: Rise Up! Negan pagherà per quello che ha fatto? The Walking Dead andrà in onda con la nuova première il 12 Febbraio 2017, sempre su AMC. Il nuovo banner è disponibile, come sempre, in fondo alla notizia.

The Walking Dead: ecco il nuovo poster in formato banner!