The Walking Dead: in rete le immagini dal prossimo e settimo episodio

di

Dopo la messa in onda dell'ultimo e sesto episodio della settima stagione della serie horror tratta dai fumetti di Robert Kirkman, la rete via cavo AMC ha pubblicato online delle nuove foto relative alla puntata successiva di The Walking Dead che voi potete trovare, come sempre, in calce alla notizia, dopo il salto.

Il nuovo episodio, che arriverà negli Stati Uniti puntuale nella serata della prossima domenica, porterà il titolo di Sing Me A Song. La rete, inoltre, ha anche diffuso due nuovi video relativi alla puntata.
Come ci viene anticipato da queste nuove immagini, l'episodio vedrà in primo piano Daryl, ma avremo la possibilità di seguire anche le vicende di Carl, Jesus e Negan tra gli altri.
Nella descrizione della puntata da poco rilasciata, si può leggere: " Uno sguardo più profondo al Santuario e al mondo dei Salvatori. I membri di Alexandria sono alla ricerca di provviste.".
I fan dei fumetti hanno grandi aspettative per i momenti iconici che dovrebbero fare il loro arrivo in televisione per questo particolare episodio che, infatti, dovrebbe essere molto intenso e violento.
Ricordiamo che l'episodio in questione, che dovrebbe rappresentare la penultima puntata prima del midseason finale, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce il 4 dicembre su AMC. In Italia, invece, la puntata verrà trasmessa lunedì 5 dicembre su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.

The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7