The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan su Negan e il Governatore

di

Molti fan dei fumetti e della serie avranno già provato a confrontare i due villain di The Walking Dead che rimangono solitamente più impressi nella memoria, ovvero Negan e il Governatore. L'attore Jeffrey Dean Morgan non è diverso da tutti loro e in una recente intervista ha provato a pensare chi potrebbe uscirne vincitore.

Non accadrà mai, ma che cosa succederebbe se Negan si scontrasse con il Governatore? Se siete convinti nella vittoria di Negan, allora Jeffrey Dean Morgan sarebbe d'accordo con voi.
All'attore è stata recentemente posta la questione durante un'intervista con Entertainment Weekly e ha affermato che scommetterebbe tutto su Negan: "Non si avvicinano neanche minimamente" - esordisce con sicurezza l'attore - "Voglio dire, io amo David Morrissey, ma non avrebbe possibilità. Negan supererebbe tutti. Lui è super intelligente e in lui non c'è nessuna paura. Il Governatore era terribile, ma Negan è molto peggio. Comunque David è fantastico. Ho lavorato con lui per un anno e non c'è nessuno migliore di lui. Ma non ci sarebbe gara con Negan contro il Governatore.".
Data la sicurezza con cui Morgan sostiene l'ipotetica vittoria di Negan contro il leader di Woodbury e distruttore del carcere, possiamo solo immaginare che tipo di minaccia costituirà il nuovo villain nella prossima stagione di The Walking Dead. Morgan, ovviamente, sa molto più di noi a questo proposito anche perché il cast sta attualmente girando l'ottavo episodio della stagione.
Ricordiamo che il prossimo e settimo capitolo della serie farà il suo debutto statunitense domenica 23 ottobre alle 21:00 sul network AMC.