The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan parla della sua Lucille

di

Jeffrey Dean Morgan non abbandona il personaggio di Negan quando è lontano dal set. No, non va in giro a spaccare crani con la sua mazza, però ha molti, moltissimi aspetti in comune con il suo personaggio. Scopriamoli insieme nella sua ultima intervista.

Veste di nero, parla volgarmente per divertirsi, l’attore americano adora il suo personaggio. Negan, però, non sarebbe lo stesso senza la sua mazza, Lucille, che usa spesso e volentieri contro altri esseri umani presenti in The Walking Dead. Anche Morgan, come dichiarato recentemente, ha una relazione particolare con Lucille:

“Mi ha aiutato a capire il mio personaggio, chi è il mio personaggio nella serie: l’affetto verso questa mazza, che prende il nome dalla sua moglie morta, lo rende forte. Lui si sente forte soltanto tenendola nelle mani. Devo dire che ha un certo fascino, soprattutto quando è intrisa di sangue, ha una certa bellezza.
Negan usa Lucille per enfatizzare alcuni concetti, non solo per dire: ehi, sto per farti a pezzi. Amo come il mio personaggio parla di lei, come la tratta, ho capito che era una cosa importante dal primo momento in cui l’ho vista.”

The Walking Dead tornerà ad Ottobre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +