The Walking Dead: Jon Bernthal sarà di nuovo Shane Walsh nella stagione 9

di

Chi segue la serie sa che il personaggio interpretato da Jon Bernthal in The Walking Dead muore nel corso della seconda stagione e riappare solamente in forma di allucinazione, successivamente.

Invece TvLine ha rivelato la notizia che Shane Walsh tornerà nello show durante la nona stagione in una qualche "forma" per adesso non meglio identificata. ComicBook.com ha tuttavia scoperto che il suo ritorno ci sarà durante la prima parte della stagione entrante. Che sia un ritorno nuovamente basato sulle allucinazioni di qualcuno o in forma di flashback ancora non è dato saperlo.

Non solo: il personaggio di Bernthal potrebbe non essere il solo a tornare nel corso della nuova stagione. Pare che alcune fonti abbiano infatti rivelato a ComicBook che l'attore che interpretava Abraham, Michael Cudlitz, è stato anch'egli visto sul set. Tuttavia, non sappiamo se la sua presenza determini effettivamente un ritorno nel ruolo.

Per quanto riguarda Jon Bernthal sappiamo tutti che l'attore è stato decisamente impegnato ultimamente, dal momento che è la star principale del nuovo serial Marvel/Netflix The Punisher, che ha avuto un incredibile successo e la cui seconda stagione dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno sulla piattaforma di streaming. Che ne pensate? Come credete che tornerà il suo personaggio in TWD9? Ditecelo nei commenti!