The Walking Dead: Lauren Cohan rivela i piani per uno spin-off su Maggie

The Walking Dead: Lauren Cohan rivela i piani per uno spin-off su Maggie
di

Nel corso di una recente intervista promozionale Lauren Cohan, protagonista della serie AMC The Walking Dead, ha rivelato che il network sta pensando di realizzare uno spin-off standalone sul suo personaggio, Maggie Greene.

Parlando con il The Hollywood Reporter, l'attrice ha rivelato:

"Potrebbero esserci state delle conversazioni, ma è tutto talmente precoce che non aggiungerà altro in proposito. Posso solo dire che, se dovesse succedere, sarei interessata, ma dobbiamo aspettare."

Che ne pensate di questa possibilità? La trovate una suggestione interessante? Come al solito, fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che attualmente la AMC sta lavorando ad una trilogia di film (per la televisione, non per il cinema) incentrata su Rick Grimes, protagonista della serie interpretato da Andrew Lincoln: dopo mesi di tira e molla sul suo abbandono da The Walking Dead - pubblicizzato come possibile morte del personaggio - con gran sorpresa di tutti Lincoln e il network hanno orchestrato una trama che permettesse al personaggio di staccarsi dalla serie, ma di continuare a vivere altre avventure in solitaria.

Nella seconda metà della stagione 9 di The Walking Dead, il gruppo di sopravvissuti è ancora alle prese con le conseguenze degli eventi avvenuti nei sei anni passati. Dalla scomparsa di Rick molti personaggi hanno perso i legami gli uni con gli altri, e qualcuno addirittura fatica a riconoscere se stesso. Ciò che non sanno è che sono in grave pericolo: presto realizzeranno che il mondo non si comporta come inizialmente pensavano.

“Adaptation” - così è intitolato l'episodio nove della stagione in corso - riprenderà la storia di The Walking Dead subito dopo l’avvenuta scomparsa del leader di Hilltop, Jesus. Quest’ultimo, come ricorderete, è stata la prima vittima ufficiale dell’operato del gruppo dei Sussurratori, la cui abilità è quella di camuffarsi con pelle morta di zombie, riuscendo così a confondersi con essi e passando inosservati tra gli erranti senza destare il minimo sospetto da parte di questi.

Il nuovo episodio della nona stagione andrà in onda il prossimo 10 febbraio.