The Walking Dead, Lauren Ridloff: "Ho amato subito Norman Reedus e il suo personaggio"

The Walking Dead, Lauren Ridloff: 'Ho amato subito Norman Reedus e il suo personaggio'
di

La star di Eternals Lauren Ridloff ha raccontato cosa l'ha attirata di più di unaltro dei grandi titoli degli ultimi anni, la serie tv di The Walking Dead. E sì, c'entra Norman Reedus.

Lauren Ridloff non è solo Makkari nel Marvel Cinematic Universe, ma a partire dalla nona stagione di The Walking Dead è anche Connie nel The Walking Dead Universe.

Ma cosa ha spinto l'attrice a voler essere parte di questo progetto televisivo in particolare, oltre l'ovvio successo della serie?

"Davvero penso che ciò che più mi piaceva della serie all'inizio fosse Norman [Reedus], cioè il suo personaggio, Daryl. Voglio dire, andiamo!" ha raccontato Ridloff in una recente intervista "Ma continuando la visione mi sono innamorata del modo in cui rappresentavano il mondo reale e la diversità. È lì, ed è una parte della storia, ma non è estremizzata. Non ne è il punto focale. Il punto è questo gruppo di persone che cerca di sopravvivere e anche di riscoprire cosa significa essere umani. E amo tutto ciò".

E ha poi concluso: "Credo che il motivo per cui la serie abbia avuto un tale successo e un così grande impatto sui fan di tutto il mondo è perché tutti riescono a trovare un personaggio con cui connettere nello show. E per Daryl".