The Walking Dead: Lennie James su Morgan, Ezekiel e la settima stagione

di

Ormai sono già passate le prime due puntate dell'attesissima settima stagione della serie horror The Walking Dead e solamente con questi due episodi abbiamo già assistito all'entrata in scena di nuovi personaggi che hanno introdotto alcune novità. L'attore Lennie James ha commentato il punto di vista del suo personaggio e l'attuale stagione.

L'attore, prima di tutto, ha espresso i suoi pensieri sul settimo capitolo della serie in generale: "Credo che la stagione 7 sarà un marker. Credo, cioè, che si possa dire che ci sarà una grande linea di demarcazione tra ciò che è accaduto prima della premiere della settima stagione e dopo questo episodio. Il motivo per cui dico questo è che c'è stata anche l'introduzione di grandi nuovi personaggi. Tutti ovviamente pensano a Negan, ma per quanto riguarda Morgan, in questo momento è più centrale Ezekiel.".
Successivamente, James si è soffermato a parlare in modo più approfondito di questo personaggio: "E' un personaggio che, nelle mani di un attore inesperto, poteva andare molto, molto male. Ma Khary Payton ha assolutamente fatto il suo dovere. Lo ha presentato nel modo giusto, si attiene al giusto ritmo e al tono più adatto. Si capisce perfettamente perché sta giocando in questo modo per loro. E' in sintonia con tutte le nostre figure iconiche. Che si tratti di Negan, sia che si tratti di Rick, che si tratti di Deanna, è un altro grande personaggio in aggiunta aggiunta a quelli.".
Per quanto riguarda Morgan Jones, l'attore ha inoltre dichiarato: "Penso che la sua situazione sia una delle cose che la gente ha un po' frainteso. Il viaggio Morgan è in corso. Sta cercando di vivere un'esistenza in cui ogni vita è preziosa. Sta cercando. Non è ancora arrivato a quel punto. Non ha il vantaggio di essere rinchiuso in una capanna con una capra. E' nel mondo e sta cercando di farcela.".

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +