The Walking Dead: Maggie potrebbe fare ritorno nella decima stagione

The Walking Dead: Maggie potrebbe fare ritorno nella decima stagione
di

Lauren Coahn, l'interprete di Maggie Rhee, si recentemente allontana da The Walking Dead, ma la showrunner Angela Kang sta già pianificando il suo ritorno, e anche se nulla è ancora confermato sembrerebbe molto ottimista.

Parlando con Comicbook.com, la showrunner ha confermato di essere già in trattative per un eventuale ritorno dell'attrice nella decima stagione: "Speriamo di tornare a raccontare la storia di Maggie nella stagione 10. Ho sentito Lauren per alcune questioni, e se tutto va bene programmeremo un incontro, ma il gruppo di Georgie è sicuramente là fuori e ho già qualcosa in mente. Potranno anche fare parto dell'universo in generale. Questo sta a Scott, vedremo come andrà a finire."

Maggie è uscita di scena durante il recente salto temporale a causa degli altri impegni della Cohan con lo show Whisky Cavalier. Nella serie il personaggio si è unito al gruppo di Georgie (Jayne Atkinson), lasciando Jesus (Tom Payne) a capo di Hilltop. Lo scorso episodio di The Walking Dead vedeva proprio Jesus ricevere una lettera proprio da Maggie e prendere con riluttanza il suo ruolo da leader, pensando ad una situazione temporanea.

La Kang ha voluto comunque confermare che il ritorno di Maggie non è ancora niente di ufficiale: "Ne stiamo sicuramente parlando, ma vedremo."

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.