The Walking Dead: la mamma di Chandler Riggs parla del suo possibile abbandono

di

Ogni anno spunta fuori qualche rumor sull’abbandono di uno dei membri del cast di The Walking Dead. Quest’anno è toccato a Chandler Riggs, il giovane attore che interpreta Carl Grimes, che dovrebbe abbandonare lo show a causa dei suoi impegni scolastici.

Il giovane attore che interpreta Carl Grimes ha recentemente annunciato la sua ammissione presso l’Auburn University. Questa notizia, insieme alla dichiarazione del padre William “Abbiamo terminato il settimo anno di The Walking Dead! #freedom” ha incendiato l’umore dei fan che si sono scatenati nell’immaginare come la serie saluterà l’attore.

A quanto pare, però, la situazione non è affatto definita. La madre dell’attore, Gina-Ann Riggs, ha commentato i rumor e tranquillizzato i fan: “Non esagerate con le analisi. Il suo contratto durava sette anni, abbiamo detto solo questo, nient’altro. Si tratta comunque di un grande risultato per un attore così giovane e per i suoi genitori, che hanno dovuto abbandonare il loro lavoro per far sì che i sogni del figlio si potessero realizzare”.

Se le parole della madre del ragazzo non dovessero tranquillizzarvi fino in fondo, specifichiamo che l’Auburn University non è affatto lontana da Atlanta, dove si svolgono le riprese di The Walking Dead. Magari l’attore riuscirà ad avere una doppia vita.

The Walking Dead è attualmente in onda su AMC, restate con noi per tutti gli aggiornamenti.