The Walking Dead: Melissa McBride entusiasta della première

di

L’attrice Melissa McBride racconta le sue impressioni sulla prima puntata della nuova stagione di The Walking Dead. “Vale la pena aspettare, davvero, so che è stata dura per alcuni fan” rassicura l’attrice americana.

In una intervista ad Entertainment Weekly, Melissa McBride ha parlato della nuova, settima stagione di The Walking Dead, che andrà in onda a partire dal 7 Ottobre: “In molti mi hanno chiesto di svelare chi fosse morto nel finale della sesta stagione, ma volete saperlo davvero? Persino mia madre mi ha chiesto se il mio personaggio fosse morto o meno, anche se non era nemmeno presente in quella scena “.

Recentemente lo showrunner Scott Gimple aveva affrontato le critiche dei fan, delusi dal finale della sesta stagione. Anche Melissa McBride ha deciso di parlare della questione, cercando di rassicurare i fan:

“So che i fan hanno odiato il colpo di scena, e che l’attesa è stata dura. Ma spero che chi si è arrabbiato si sintonizzi in tempo per guardare la nuova stagione, perché la première sarà… Oh Dio la première spaccherà tutto! Valeva la pena aspettare, anche per chi ha odiato il cliffhanger. Valeva la pena “.

Voi cosa ne pensate del finale della sesta stagione? Restate con noi per tutte le novità su The Walking Dead!

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +