The Walking Dead: Michael Cudlitz dirigerà un episodio della nona stagione

The Walking Dead: Michael Cudlitz dirigerà un episodio della nona stagione
di

Dopo aver trascorso ben sette stagioni con Andrew Lincoln e compagni, il buon Michael Cudlitz, meglio noto ai fan di The Walking Dead per il ruolo di Abraham Ford, tornerà a bordo della nona, ma nelle particolari vesti di regista. Scoprite di più dopo il salto.

Stando a quanto riportato da ComicBook, l'attore in questione è stato ingaggiato per dirigere il settimo episodio del nuovo arco narrativo. Al momento non si hanno maggiori dettagli in merito, ma si tratta ugualmente di un debutto assoluto, poichè nessuno del cast aveva mai diretto prima d'ora una puntata della celebre serie targata AMC.

L'ultima apparizione di Cudlitz nei panni di Abraham risale alla premiere della settima stagione, dove venne brutalmente ucciso da Negan (Jeffrey Dean Morgan) assieme al povero Glen (Steven Yeun), in uno dei momenti televisivi più crudi della storia recente. Paradossalmente, tale situazione non ha fatto altro che aumentare la sua popolarità tra i fan.

Dopo aver abbandonato il mondo degli zombie, Michael si è dato da fare con altri progetti. Sarà infatti il protagonista di The Kids Are Alright, nuova serie di Tim Doyle, ed avrà un ruolo nel film Driven, assieme a Lee Pace, Judy Greer, e Jason Sudeikis.

Vi ricordiamo che la nona stagione di The Walking Dead arriverà in autunno e farà ampio uso di salti temporali, oltre ad avere un'atmosfera western, a detta della showrunner Angela Kang. Il primo trailer ufficiale arriverà senza ombra di dubbio al Comic-Con, dove è già stata confermata la presenza del cast con un panel apposito.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.