The Walking Dead: Michael Cudlitz dirigierà il prossimo episodio della serie

The Walking Dead: Michael Cudlitz dirigierà il prossimo episodio della serie
di

Il personaggio di Abraham Ford è stato uno dei più apprezzati da tutti i fan del fumetto di Robert Kirkman. Questo grazie all'ottima interpretazione di Michael Cudlitz, che ha deciso di tornare a far parte della squadra al lavoro sulle puntate di The Walking Dead.

L'ultima volta che abbiamo visto il famoso militare è stato durante la celebre scena in cui Negan è riuscito a catturare i sopravvissuti guidati da Rick Grimes. Nonostante la morte crudele l'attore è rimasto molto legato allo show che racconta le conseguenze di un'apocalisse zombi, arrivando a dirigere il suo primo episodio durante la nona stagione.

Adesso è pronto a tornare al lavoro su due nuove puntate, la prima delle quali intitolata "Silence the Whisperers", e che andrà in onda nella serata di oggi lunedì 21 ottobre. Ecco le parole della showrunner Angela Kang sul lavoro di Michael Cudlitz: "Michael è tornato ed ha diretto il prossimo episodio. È il primo con lui alla regia, penso che abbia fatto un ottimo lavoro, finalmente approfondiremo la storia di Hilltop. Abbiamo fatto un po' a testa, prima eravamo ad Oceanside, dove abbiamo approfondito cosa vuol dire essere separati dal resto del mondo, abbiamo visto cosa combinano i Whisperers, cosa provano i cittadini di Alexandria e finalmente vedremo cosa devono affrontare gli abitanti di Hilltop".

Siamo molti curiosi di vedere la prossima puntata diretta dall'interprete di Abraham Ford, nel frattempo vi lasciamo con la nostra recensione della seconda puntata di The Walking Dead 10.