The Walking Dead: Negan protagonista del nuovo promo

di

L’apocalisse zombie non è stata gentile con Rick Grimes ed il suo gruppo. Il cliffhanger dell’ultimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead ha introdotto Negan, la peggior minaccia viva che i nostri abbiano mai incontrato. Trovate il promo dopo il salto.

Si, all’inizio della settima stagione il gruppo si ritroverà con una persona in meno, la stessa persona che sarà stata così sfortunata da incontrare Lucille, la mazza da baseball rinforzata di filo spinato di Negan. L’arrivo del personaggio, interpretato da Dean Morgan, è stato ampiamente preparato dalla sesta stagione, ma non ha avuto moltissimo screen time. Guardando l'ultimo promo disponibile di The Walking Dead, però, diventa chiaro che Negan sarà centrale per tutta la settima stagione, che tornerà in onda ad Ottobre.

Pubblicato su Twitter, il promo si concentra totalmente sul nuovo personaggio, ma non chiarisce chi sarà la sua prossima vittima. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti su The Walking Dead, buona visione!