La nona stagione di The Walking Dead avrà un'atmosfera western, ecco la prima immagine

La nona stagione di The Walking Dead avrà un'atmosfera western, ecco la prima immagine
di

Dopo gli annunci delle dipartite di Andrew Lincoln e Lauren Cohan, l'attesa per la nona stagione di The Walking Dead sta diventando sempre più spasmodica. A stuzzicare i fan su quello che sarà un vero e proprio arco narrativo rivoluzionario ci ha pensato la nuova showrunner Angela Kang, subentrata a Scott Gimple.

Queste le sue dichiarazioni, effettuate in occasione di una recente intervista ai microfoni di Entertainment Weekly: "Esploreremo ciò che è successo quando oggetti e strutture creati dall'uomo si sono guastati. Infrastrutture come strade e ponti stanno cambiando e crollando, ma soprattutto le risorse scarseggiano sempre di più. La nona stagione avrà una divertente atmosfera western."

Angela Kang ha poi aggiunto: "Stiamo andando in un periodo in cui un sacco di cose che abbiamo visto nelle stagioni precedenti sono ormai scomparse, quindi vengono utilizzati cavalli e carrozze al posto delle auto. Le cose si accendono con le lampade ad olio e la gente sta usando diversi tipi di armi. C'è una vera e propria grinta che penso sarà divertente e innovativa per i fan dello show".

Per l'occasione, il noto portale americano ha anche pubblicato una prima immagine ufficiale che mostra Michonne a cavallo, pronta a guidare un nuovo gruppo di sopravvisuti. Che sia questo il grande segnale di una separazione da Rick e compagni?

Vi ricordiamo che la nona stagione di The Walking Dead debutterà in autunno su AMC e farà ampio uso di salti temporali. Non ci resta che attendere il San Diego Comic-Con per gustarci il primo trailer.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4
La nona stagione di The Walking Dead avrà un'atmosfera western, ecco la prima immagine